Una vacanza ai Lidi di Comacchio e nel Parco del Delta del Po offre davvero tante possibilità!
Un luogo incantevole per un soggiorno su misura, in grado di soddisfare grandi e piccoli allo stesso tempo; un mondo dalle sfumature tutte da scoprire con una natura prorompente ed un litorale perfetto per le famiglie, che si affaccia sul Mare Adriatico con i suoi sette lidi.
Oltre al mare sono tante le proposte per il tempo libero: itinerari in motonave e in bicicletta per la visita al Parco Delta del Po, occasioni di divertimento, spazi adibiti alla pratica di sport e tante proposte di escursione per abbandonarsi alla scoperta di un ambiente in cui storia e natura hanno trovato un perfetto punto di incontro.
Tante le possibilità di divertimento per gli sportivi in genere e per i ciclisti, con oltre trecento chilometri di piste ciclabili che si snodano all’interno di questo ambiente tutto da esplorare, con percorsi per tutti i gusti e per tutte le passioni.
E per godere appieno del piacere della pedalata ecco uno strumento ad hoc per i cicloturisti: un’apposita Bike Map che accompagnerà il ciclista permettendogli di avere sempre sotto controllo l’itinerario da seguire e tutte le informazioni tecniche utili (il grado di difficoltà, la tipologia di fondo stradale, lunghezza dei singoli tratti di percorso e punti di interesse turistico) che potrà essere richiesta gratuitamente.
E per gli amanti dell’arte da non perdere una visita alla splendida Comacchio, con la sua fitta rete di canali che attraversa il suggestivo centro storico. I Lidi di Comacchio, poi, sono anche un ottimo punto di partenza per visitare Ravenna e Venezia.
In poco più di un’ora di macchina è, infatti, possibile raggiungere una delle due magnifiche città e goderne degli straordinari scenari artistici e naturalistici.
Per tutte le informazioni e le proposte di soggiorno ai Lidi e nel Parco del Delta del Po visita il sito www.parcodeldelta.com