Tra gli eventi Playhal Riccione c’è un appuntamento che sarà particolarmente apprezzato dai fan della musica rock.
Il 5 Novembre alle 21.30 la Pink Floyd tribute band Sound Project arriva con un concerto pieno di energia, dopo l’enorme successo ottenuto dallo show di Poggio Berni lo scorso Luglio 2016.
La continua ricerca nel sound floydiano che ha segnato il panorama musicale degli anni ’60, ha dato a Sound Project Pink Floyd tribute band l’opportunità di far sentire un repertorio in show con gli anni sempre più sviluppato ottenendo grandissimi consensi nei più prestigiosi teatri e arene di tutt’Italia.
Pink Floyd Live dei Sound Project rivive nei suoni e nelle atmosfere che hanno reso celebre questa rock band britannica… si tratta di un vero e proprio un viaggio musicale che ripercorre le varie fasi del successo dei Pink Floyd dagli antipodi ai grandi concerti dal vivo.
Quello che distinque la Sound Project tribute band è l’attenzione al suono durante le performance. Il gruppo esegue solo basi dal vivo, senza registrazioni di sottofondo e questo è un elemento fondamentale per rivivere l’atmosfera che caratterizza i grandi concerti dei Pink Floyd.
Informazioni utili sulla tappa Riccionese della Pink Floyd tribute band Sound Project
Il biglietto ha un costo di € 19,80. Lo puoi acquistare online su “Ciao Ticket” o nei punti vendita autorizzati con marchio Ciao Ticket.
Il giorno del concerto è sufficiente portare la ricevuta stampata anche in bianco e nero all’ingresso, dove viverrà consegnato il vostro biglietto ufficiale nominativo targato SIAE.