È tradizione, per gli hotel Riccione, organizzare periodicamente delle feste per i propri ospiti. E se la festa, dal cortile o dalla piscina dell’albergo, scendesse addirittura in strada? È la missione dell’evento Hotel Street Party di Riccione, che si svolgerà dal 30 Giugno al 20 Agosto presso la cittadina romagnola.
Ben 14 albergatori, con l’aggiunta di 7 operatori balneari, della zona Alba di Riccione hanno deciso di riunirsi per rendere ancor più ricca l’offerta di animazione ed intrattenimento della zona. Verranno così organizzate cinque serate a tema che si svolgeranno in strada, presso un tratto di viale Dante senza auto ma con un bel palco per mettere in scena l’intero spettacolo.
Cosa succederà all’Hotel Street Party di Riccione?
L’evento comprende serate a tema, eventi musicali per bambini con baby dance e balli di gruppo ma anche spettacoli di magia, giochi di squadra e dj set per permettere ai partecipanti di ballare fino alla conclusione della serata.
DJ Maurino, come è meglio conosciuto Mauro Forbicini, è una personalità di spicco dell’intrattenimento romagnolo e, in qualità di animatore, Dj, mago e presentatore, si occuperà di dirigere le varie serate, accompagnato da un team di animatrici.
Le serate previste dall’Hotel Street Party di Riccione sono cinque:
- venerdì 30 giugno evento dedicato agli anni Settanta
- giovedì 13 luglio serata “Be Happy”
- giovedì 27 luglio la festa è a tema Fluo
- giovedì 3 agosto il tema è il pareo
- domenica 20 agosto si chiude con il tema flower
Questo ed altri eventi presso la Riviera Romagnola sono imperdibili per chi desidera una vacanza ricca di emozioni. Prenota subito la tua camera presso un hotel a Riccione.