Se siete appassionati di cucina non potete mancare a questo evento che riunisce, sotto la guida del celebre chef Massimo Bottura, altri 12 chef stellati emiliano-romagnoli ed altrettante promesse della cucina internazionale. Il circo dei sapori Al Meni Rimini è un vero e proprio spettacolo della cucina più prelibata, che si svolge proprio sotto un tendone da circo.
Vuoi gustare piatti gourmet a prezzi da street food? Scoprire i migliori prodotti provenienti dall’intera Emilia-Romagna? Questo, e tanto altro, ti aspetta sotto i tendoni riminesi!
Concediti una vacanza in hotel Rimini davvero gustosa, prenota la tua camera per il 23 ed il 24 Giugno.
Al Meni Rimini 2018: la nuova edizione del circo dei sapori
Siamo abituati ad immaginare che, sotto il tipico tendone, si esibiscono giocolieri, clown, trapezisti ed animali esotici. Ad Al Meni Rimini (“le mani”, in dialetto romagnolo) abbiamo il tendone da circo, posizionato proprio davanti al mare. Qui, però, si esibiscono chef stellati che, proprio come i trapezisti, effettuano i loro volteggi tra ingredienti e pietanze, eseguendo vere e proprie acrobazie culinarie grazie alla grande cucina a vista.
Il circo dei sapori prende vita e comprende show cooking stellati, street food gourmet ed un mercato di prodotti tipici emiliani e romagnoli. Troverai, inoltre, laboratori dove potrai imparare trucchi e segreti della cucina, degustazioni ed incontri con autori ed esperti.
È una manifestazione da non perdere per gli appassionati di cucina ma anche per chi ama mangiare bene. È un’occasione per vedere all’opera chef dalla fama internazionale e per conoscere un po’ di più il loro mondo.
La tua vacanza in hotel Rimini ti aspetta, scopri le con offerte dedicate proprio a questo evento, non fartele scappare!