Visibile Ravenna è l’evento che si terrà Sabato 9 Novembre presso Artificerie Almagià. Visibile è un’occasione per i creativi, i grafici, i designer e gli artisti che si potranno incontrare insieme alle loro opere ed una occasione per il loro pubblico di toccare con mano e vedere i loro lavori. Il progetto accosta la fiera mercato di design e di arte a delle nuove modalità.
Programma di Visibile Ravenna
Sabato 9 Novembre
- dalle 10:30 alle 21:30 apertura Art Fair;
- dalle 15:30 alle 17:00 ci sarà il laboratorio ‘in/visibile’ con Giulia Filippi la partecipazione è gratuita, i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria
- alle ore 16:00 vi attende il talk in cui Sabina Ghinassi dialoga con Giorgia Severi (in collaborazione con appunti per un terzo paesaggio)
- alle ore 17:30 ci sarà l’Augmented Reality Exhibition Alkanoids
- alle ore 18:30 vi attende il Dj set Laika Mvmnt
Domenica 10 Novembre
- dalle 10:30 alle 20:00 apertura Art Fair
- dalle 10:30 alle 12:00 ci sarà il laboratorio ‘in/visibile’ con Giulia Filippi in una collaborazione con la Libreria Dante di Longo. I posti sono limitati, la partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria.
- alle ore 16:00 si terrà il talk in una collaborazione con appunti per un terzo paesaggio
- alle ore 17:30 ci saranno gli ascolti guidati a cura di MU
- alle ore 18:30 vi attende il Dj set di Marco Samorè
Prenota il tuo Hotel Cervia o un Hotel Lido di Classe scegli tra le offerte migliori di Novembre e se sei un appassionato di arte e design o semplicemente un curioso partecipa a Visibile Ravenna… continuate a seguirci il programma potrebbe subire variazioni.